HomepageModulo per contattarciE-MailIl vostro senso a noiImpressumTerms & Conditions

descrizione iks aquastar alpha

  Precisione nell' aquariologia

       cinque anni di garanzia su tutti gli apparecchi elettronici di misurazione e regolazione

 

La serie iks aquastar alpha offre una grande precisione, un facile uso e la massima sicurezza. I sistemi esistono sia come apparecchi di misurazione a mano portatili (art. nr. 1030 - 1034) sia come veri sistemi di misurazione e regolazione (art. nr. 1040-1044) con presa ad interruttore e alimentatore elettrico per il funzionamento permanente. In questo momento sono in vendita sistemi singoli per i parametri pH, potenziale redox e per la temperatura. Seguiranno anche sistemi per i seguenti valori: capacità di conducibilità e ossigeno. Questa serie convince non solo per il suo design ben riuscito, ma soprattutto per le sue funzioni speciali davvero molto pratiche.
Oppure conoscete un altro sistema (oltre ai computer di acquariologia iks aquastar e iks aquastar midi) che nel tarare riconosca automaticamente le soluzioni di calibratura e che quindi allo stesso tempo effettui un test sui sensori?


Oppure conoscete un altro sistema con il quale possiate memorizzare facilmente valori di misurazione - premendo un semplice tasto o preinserendo un particolare periodo di tempo - e con il quale possiate poi in seguito richiamare questi valori facendoveli mostrare direttamente sul sistema senza aiuto del PC? In questo modo avete anche una visione d' insieme dei valori passati e potete riconoscere subito eventuali tendenze.

 

Pratico
I sistemi alimentati a batterie (art. nr. 1030-1034) possono essere ampliati anche in seguito, con il collegamento di una Power Station (art. nr. 1050), e trasformarsi in sistemi di misurazione e regolazione in funzione permanente.

 

Funzione di allarme
Una funzione di allarme integrata offre ancora più sicurezza. Potete inserire un punto di allarme superiore e un punto di allarme inferiore. Nel caso in cui uno di questi valori venga raggiunto, la presa della Power Station verrà comunque stacccata. Allo stesso tempo verrà mostrato sul display lo stato di allarme. In questo modo si potrà evitare in maniera efficace un eventuale danno.

 

Per farla breve:

  microprocessore di comando
  funzione di allarme
  grande display
  memorizzazione manuale/automatica dei valori di misurazione (fino a 470 valori)
  facilissimo uso
  supporto per montaggio a muro
  innescamento automatico del modo di risparmio di energia nel funzionamento a batterie i sistemi di      misurazione e regolazione possono anche essere usati come apparecchi di misurazione manuale

     (funzionamento a batterie)
  controllo batterie
  taratura semiautomatica con sensori (per pH, redox, capacità di conducibilità, ossigeno)
  sensori di alta qualità e poca manutenzione

 


startseite E-Mail Sitemap