HomepageModulo per contattarciE-MailIl vostro senso a noiImpressumTerms & Conditions

Modulo per la temperatura (Art.-Nr.1004)

Con il modulo per temperatura potete misurare e regolare la temperatura del Vostro acquario in modo preciso e continuato. Avete anche la possibilità di inserire valori diversi per la regolazione di giorno e di notte così come anche per l' estate e l' inverno. In questo modo potete creare nel Vostro acquario i cambiamenti di temperaura così come sono in natura. Il sensore di temperatura ermetico permette la misurazione anche ad esempio sul fondale.

 

  Suggerimento:

Tenete presente che i valori pH, ossigeno e capacità di conducibilità sono in parte molto dipendenti dalla temperatura. Con l' aiuto di un modulo per la temperatura si può effettuare una compensazione automatica della temperatura di tutti i valori misurabili. In questi termini il modulo per la temperatura si rivela utilissimo anche se non volete solamente regolare la temperatura.

 

Esempio di uso

Volete regolare il riscaldamento del fondo, il riscaldamento principale (ad es. la resistenza termica) o un raffreddatore con il modulo temperatura. Esempio: a 25°C viene attivata la presa 1 con un riscaldatore per il fondo. Se in inverno la potenza di quest' ultimo non é sufficiente e la temperatura si abbassa, a 24,5°C si aziona una resistenza elettrica di riscaldamento collegata con la presa 2. Se però in estate la temperatura si alza fino a 27°C, si aziona un raffreddatore/ventilatore con la presa 3. Potete anche predisporre dei valori diversi per giorno/notte e inverno/estate!

 

Caratteristiche tecniche

 Campo di misurazione da 0 °C a 50°C
 Risoluzione: 0,05º C
 Intervallo di isteresi: 0.15°C
 Possibilità di programmare fino a 8 regolazioni
 Punto di allarme inferiore e superiore
 Sensore di classe A Pt1000, di alta qualitá e assolutamente impermeabile

 

  ritonare a scelta


 

Aquastar Logo

  Modulo per la temperatura

 Modulo per la temperatura

 

 

startseite E-Mail Sitemap